I CFU di Ulteriori conoscenze linguistiche sono riconosciuti secondo quanto previsto dal regolamento didattico (art. 13.3):
"La votazione relativa a “ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE” da 6 CFU è espressa sotto forma di giudizio (idoneità). I 6 CFU relativi a ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE possono essere acquisiti con le seguenti modalità: ● seguendo un corso di contenuto linguistico, scelto fra le materie caratterizzanti o affini e integrative o un altro corso equivalente (lo studente dovrà farsi rilasciare per email dal docente titolare un attestato di superamento del relativo esame; tale attestato dovrà essere inoltrato al Presidente del Consiglio didattico che, sua volta, lo convaliderà per l’esame di “ulteriori conoscenze linguistiche”); ● svolgendo un periodo di studio all’estero, inserito in un programma di scambio o di altro tipo equivalente; ● con altra attività proposta dallo studente, previa approvazione del Consiglio Didattico"
Gli studenti dovranno quindi avvisare il docente del corso prima di sostenere l'esame e iscriversi all'esame di UCL. Il docente comunicherà al responsabile (per il 2023-24 la presidente E. Roma) l'esito dell'esame, in modo che possa verbalizzarlo come UCL.
Contenuti
This is not an eligible course for incoming students. It can only be chosen by students in the MA Program in Linguistics in Pavia University.